Portfolio

I nostri progetti

I like inlingua. La pagina facebook di inlingua Parma

Inlingua è una delle organizzazioni leader a livello mondiale nella formazione linguistica, dispone di oltre 300 centri in più di 30 paesi in Europa, Africa, Asia e nel continente americano.

Milioni di privati, impiegati di piccole e grandi imprese, istituzioni ed enti governativi hanno imparato le lingue sfruttando il metodo inlingua.

Obiettivo

Inlingua Parma sentiva la necessità di trovare uno strumento che potesse avvicinare la scuola a studenti e aziende,  creando tra loro una community, all’interno della quale poter trovare informazioni, strumenti utili e divertenti per allenarsi con le lingue.

Soluzione

Una pagina facebook è un’ottima vetrina promozionale e un punto di incontro per i clienti, attuali e potenziali.

Risultati

La pagina facebook di inlingua Parma è risultata subito molto interattiva. Sia gli studenti che le aziende seguono gli aggiornamenti di inlingua su facebook, commentando e condividono i vari contenuti.

All’ interno della pagina si possono trovare informazioni, quiz per valutare la conoscenza della lingua, curiosità sui modi di dire anglosassoni,  le offerte sui corsi e tanto altro ancora. L’utilizzo della pagina facebook  ha reso più facile l’interazione tra scuola e studenti, ponendosi come luogo in cui poter comunicare in maniera diretta con gli insegnanti.

Back to top
Website Security Test