Portfolio

I nostri progetti

Immagini e testi per comunicare se stessi

Parlare di se stessi attraverso una brochure può essere un buon modo per presentarsi e incuriosire il nostro potenziale cliente.
Questo tipo di strumento infatti, si può consegnare nelle mani del nostro interlocutore, si mette in tasca, si sfoglia con attenzione, si posa sulla scrivania. Resta lì anche quando il nostro computer è spento. Ha un colore, un odore, un tipo di consistenza, un carattere. Parla dell’azienda e del prodotto utilizzando testo e immagini.
Costruire una buona brochure è un modo per comunicare la propria immagine, i propri valori, ecco perchè affidarsi a dei professionisti che ne curino grafica e contenuti.
La brochure sotto è stata realizzata per FF Automazioni, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impiantistica elettrica. La scelta di una grafica chiara e pulita rimanda alla tecnica dei progetti industriali. Il rispetto dei toni aziendali e la scelta di un lettering giovane attualizzano la brochure e la rendono spendibile per più occasioni (fiere, eventi aziendali, incontri con clienti, etc.). Quattro facciate che presentano, mostrano e informano.

www.ffautomazioni.it





Back to top
Website Security Test