Portfolio

I nostri progetti

Verniciature Cavalca

La ditta Cavalca è un’azienda che si occupa di verniciature industriali, a polvere, a liquido e su metalli di ogni genere per conto terzi.

Cavalca Verniciature nasce dall’esperienza di Carrozzeria Cavalca, azienda che da oltre 40 anni rappresenta un punto di riferimento nel mondo del trasporto italiano. Dal 2007 la ditta Cavalca, per rispondere alle esigenze di un mercato in continua trasformazione, ha creato un nuovo ramo d’azienda denominato appunto Verniciature Cavalca, realtà che in grado di offrire un prodotto completo che va dalla sabbiatura alla verniciatura industriale sia a polvere che a liquido su metalli.

Abbiamo effettuato il restyling del sito web, una nuova release responsive, attraverso la quale veicolare tutti i servizi offerti dall’azienda, le innovazioni in campo tecnologico e un portfolio con le immagini che documentano i lavori svolti e le commesse portate a termine nel corso degli anni. Il sito è completo di CMS per la gestione dei contenuti da parte del cliente in totale autonomia.

www.verniciaturecavalca.it

www.verniciaturecavalca.it - restyling sito web
www.verniciaturecavalca.it - restyling sito web
www.verniciaturecavalca.it - restyling sito web

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top
Call Now ButtonChiama subito