Portfolio

I nostri progetti

Il C.P.R. si rinnova

È online il nuovo sito del Centro Parmense Riabilitativo (C.P.R.), attività che dal ’95 si occupa di medicina fisica e riabilitativa applicata a tutti i settori, con un’esperienza particolare nell’ambito della traumatologia sportiva.

Più che di un sito, si tratta di un vero progetto, che noi di Net Project stiamo portando avanti a fianco di C.P.R., con l’obiettivo di migliorarne la comunicazione, incrementare la visibilità del centro e dei professionisti che lo rappresentano sul territorio, facilitare il reperimento di informazioni relative alle terapie e ai macchinari all’avanguardia da parte degli utenti.

Per questo motivo, oltre ad un nuovo sito responsive, completamente rinnovato nel look e nella struttura delle informazioni, affiancheremo nei prossimi anni C.P.R. nell’attività di redazione su Facebook, per dare voce ai tanti professionisti che vi operano e veicolare al meglio tutte le informazioni e le novità in campo medico riabilitativo e fisioterapico.

www.cprparma.com

Centro Parmense Riabilitativo

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top
Website Security Test