Portfolio

I nostri progetti

Old Cars Collection

Capolavori del passato che non smetteranno mai di stupire per ingegnosità e bellezza…

Nel 1998, l’innata passione per le auto e la complicità di un amico, spingono Claudio Baroni ad acquistare la prima auto d’epoca, una Porsche 911 Targa, seguono poco dopo una Mercedes Pagoda e una bellissima Lancia Flaminia Convertibile.
Così è nata una collezione speciale, il cui scopo non è speculativo, ma nasce dall’intento di ridare splendore e mantenere in vita capolavori del passato che non smetteranno mai di stupire per ingegnosità e bellezza.

Avevamo già curato la prima release del sito web della collezione privata di Claudio Baroni, ora ne abbiamo curato il restyling grafico. Abbiamo realizzato un nuovo sito, fruibile anche da tablet e da smartphone, corredato da un CMS pratico e di facile utilizzo per la gestione delle auto, delle schede tecniche, delle news, delle gallerie di immagine e dei contenuti video. In questo modo il cliente ha la possibilità di aggiornare in tempo reale la collezione, presentando al suo pubblico sempre le ultime novità e soprattutto… le ultime arrivate in garage.

www.oldcarscollection.it

www.oldcarscollection.it - restyling sito web
www.oldcarscollection.it - restyling sito web
www.oldcarscollection.it - restyling sito web
www.oldcarscollection.it - restyling sito web

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top