Cariparma Running 2018
Trasformare un bella manifestazione podistica in un grande evento? Obiettivo raggiunto!
Siamo fortemente convinti che a ognuno di noi non basti più essere informato, desideriamo essere coinvolti, sentirci parte della realtà che viviamo e condividere passioni, sport e interessi in modo sempre più interattivo.
Ci è stata affidata la comunicazione della ventunesima edizione della Cariparma Running Crédit Agricole 2018 e noi l’abbiamo sviluppata con un solo focus, l’engagement.
Abbiamo intercettato le principali community dei runners, partecipato alle loro iniziative, osservato le loro abitudini, gli interessi e abbiamo interpretato bisogni e desideri, dando voce proprio a loro, ai runners, facendoli diventare motivazione e ispirazione per altri appassionati. L’effetto domino si è propagato immediatamente con tutta la sua energia virale positiva, che ha fatto salire la motivazione, l’adrenalina e l’attesa dell’evento.
Crediamo nel potere aggregante dello sport e gli abbiamo dato il valore che si merita, cioè quello della partecipazione, del divertimento e della condivisione.
Siamo orgogliosi di far parte della più grande delle 21 edizioni, quella dei record!
Di seguito l’articolo che Gazzetta dello Sport ha dedicato alla manifestazione:
https://running.gazzetta.it