Portfolio

I nostri progetti

Cariparma Running 2018

Trasformare un bella manifestazione podistica in un grande evento? Obiettivo raggiunto!

Siamo fortemente convinti che a ognuno di noi non basti più essere informato, desideriamo essere coinvolti, sentirci parte della realtà che viviamo e condividere passioni, sport e interessi in modo sempre più interattivo.

Ci è stata affidata la comunicazione della ventunesima edizione della Cariparma Running Crédit Agricole 2018 e noi l’abbiamo sviluppata con un solo focus, l’engagement.

Abbiamo intercettato le principali community dei runners, partecipato alle loro iniziative, osservato le loro abitudini, gli interessi e abbiamo interpretato bisogni e desideri, dando voce proprio a loro, ai runners, facendoli diventare motivazione e ispirazione per altri appassionati. L’effetto domino si è propagato immediatamente con tutta la sua energia virale positiva, che ha fatto salire la motivazione, l’adrenalina e l’attesa dell’evento.
Crediamo nel potere aggregante dello sport e gli abbiamo dato il valore che si merita, cioè quello della partecipazione, del divertimento e della condivisione.

Siamo orgogliosi di far parte della più grande delle 21 edizioni, quella dei record!

Di seguito l’articolo che Gazzetta dello Sport ha dedicato alla manifestazione:
https://running.gazzetta.it

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top