Comunicare oggi #2
Il nostro appello è di sostenere le strutture ospedaliere attraverso le varie iniziative di raccolta fondi...Chi li chiama guerrieri, chi li chiama eroi.
Per noi sono uomini e donne straordinari che ogni giorno donano se stessi per combattere una battaglia in cui la posta in gioco non è la gloria e nemmeno la conquista, ma la vita. Quella vita data troppe volte per scontata facendoci sentire invincibili.
Parliamo di medici, infermieri e di tutto il personale ospedaliero che sta affrontando l’emergenza sanitaria Covid-19 a ritmi inimmaginabili.
Parliamo di esseri umani che assistono alla morte cosciente dei loro pazienti, che chiedono di poter fare l’ultima chiamata ai loro affetti. La fatica fisica di questi giorni drammatici è accompagnata da una sofferenza psicologica destinata a lasciare il segno anche quando questi giorni saranno lontani.
Forza ragazzi siamo tutti con voi e sarà nostra responsabilità ricordarcene sempre, anche quando questo interminabile e triste momento sarà passato, affinché ognuno di noi possa diventare migliore grazie al vostro esempio.
Il nostro appello è quello di sostenere le strutture ospedaliere attraverso le varie iniziative di raccolta fondi.
Vorremmo chiamare a raccolta tutti i nostri clienti e fornitori per sostenere la causa insieme a noi.
Attiviamoci insieme!
www.fondazionemunus.it/fondi/fondo-emergenza-coronavirus/