Storie di clienti: #PARMADIVANI
Ci piace pensare che una collaborazione ideale sia quella con numeri alla mano.Parma Divani, è uno di quei clienti che potremmo definire “storici”, tanto che chiamarlo Cliente sminuisce il rapporto di stima e collaborazione che ci lega. Nel 2019 il marchio made in Parma inaugura la sua prima esperienza di shopping online, grazie al sito e-commerce creato dai nostri web designer. Simultaneamente abbiamo attivato una massiccia campagna Google AdWords per il lancio del sito www.parmadivani.it e da fine 2019 effettuiamo monitoraggio e analisi di dati e risultati.
I principali parametri analizzati sono:
- Visitatori: numero di utenti entrati nel sito Parma Divani.
- Frequenza di rimbalzo: la percentuale delle navigazioni che si limitano alla visita di una sola pagina web ed escono (rimbalzano fuori) entro 30 secondi.
- Accesso dai social: percentuale di utenti che accedono direttamente dai profili social dell’azienda.
- Pagina/Sessione: il numero medio di pagine visitate durante una sessione.
Ecco i risultati ottenuti:



